L'Angelo di Dallas

Compra su Amazon

L'Angelo di Dallas
Autore
Mario Farneti
Pubblicazione
29/04/2025
Un ex pilota della US Air Force, Tom Moretti. Una madre in fuga. Un figlio strappato via da un padre ricco e prepotente. E una fede che non arretra di fronte all’ingiustizia.
Padre Tom Moretti ha lasciato la guerra alle spalle, ma non ha mai dimenticato come si combatte per ciò che è giusto.
Quando Sarah Walker, la madre di Michael dopo essere stata malmenata e cacciata dal marito e dalla sentenza di un giudice corrotto, gli chiede aiuto, Tom scopre che il vero nemico non è un criminale qualsiasi, ma Randolph McAllister, padre biologico del bambino, uomo potente, violento, protetto da una rete di complicità istituzionali.
Randolph ha strappato Michael dalle braccia di sua madre, usando la sua influenza per schiacciare ogni possibilità di giustizia.
Con l’aiuto di due piloti, fratelli d’armi, Tom intraprende un’operazione segreta dal cielo, per restituire un figlio alla madre e ridare senso al proprio passato.
Da un ranch blindato nel cuore del Texas fino alla Loggia di San Pietro, "L’angelo di Dallas" è un viaggio teso e luminoso attraverso fede, lotta e misericordia.
Un romanzo che parla di ciò che resta, quando tutto sembra perduto: l’amore, il coraggio, la redenzione. Tom diventerà il nuovo Pontefice Adriano VII.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Mario Farneti

Ipermondo

Ipermondo

Le vicende di Ipermondo si si svolgono nel 2072 sessanta ani dopo gli eventi narrati in Nuovo Impero d'Occidente. Dopo il conflitto globale del 2012 che ha provocato gravi sconvolgimenti sull'intero pianeta, l'Impero fascista fondato da Mussolini si trasforma nel Nuovo Impero d'Occidente. Giulio Armanni, protagonista del racconto è il pronipote del Generale Agamennone Armanni, detto Neno...

Mario Farneti
NAELITH, memorie spezzate

NAELITH, memorie spezzate

Naelith, memorie spezzate "Un futuro dominato da Aletheia. Una ribelle nata da una probabilità impossibile. Una verità che non può più essere nascosta." Nel cuore di un impero interstellare governato da una rete quantica onnipresente, una ragazza cresciuta in un monastero su una luna remota scopre di essere molto più di ciò che credeva. Naelith è il primo anticorpo cosciente ...

Mario Farneti
Donatella: (Figlio Figlia, l'Alba)

Donatella: (Figlio Figlia, l'Alba)

Donatella Secondo romanzo della collana Figlio Figlia Donatella non è un travestimento, non è una finzione, non è un rifugio. Donatella è una presenza reale , una identità che chiede di esistere, di essere riconosciuta, di essere amata. In questo secondo capitolo della collana Figlio Figlia , la narrazione entra in una zona ancora più profonda e radicale: quella in cui l’...

Mario Farneti
8 SETTEMBRE 1943 - BEFFA ALL'AMERICA

8 SETTEMBRE 1943 - BEFFA ALL'AMERICA

E' l'8 settembre 1943, l'Italia si arrende agli alleati, ma l'equipaggio di un quadrimotore SM.95 non rispetta l'armistizio e si dirige verso New York per bombardarla.

Mario Farneti Mario Farneti
GEMINI SINE NOMINE (Julius Evola, indagatore del sovrasensibile Vol. 3)

GEMINI SINE NOMINE (Julius Evola, indagatore del sovrasensibile Vol. 3)

Una nuova avventura del Barone Evola. Un prezioso scettro d'oro si materializza in casa di due sensitive. Da dove proviene e a quale sortilegio è legato? Julius Evola affiancato da due misteriose gemelle indaga oltre lo spazio e il tempo...

Mario Farneti
ERPO (Julius Evola, l'indagatore del sovrasensibile Vol. 2)

ERPO (Julius Evola, l'indagatore del sovrasensibile Vol. 2)

Julius Evola affronta una oscura minaccia proveniente da un remoto passato. La vita di Mussolini è in pericolo...

Mario Farneti Mario Farneti