Antico Futuro (Serie FAPI Vol. 2)

Compra su Amazon

Antico Futuro (Serie FAPI Vol. 2)
Autore
Nicola Mari
Pubblicazione
29/10/2020
Egitto, 320 a.C. Durante una cerimonia dedicata alla venerazione delle divinità egizie, un oggetto misterioso è posto al centro della sala del tempio. Di cosa si tratta?

Stati Uniti D’America, 1969. Un gruppo di scienziati informatici si riunisce per dare vita a qualcosa che cambierà per sempre il modo di pensare alla società. Ma hanno forse dimenticato un dettaglio che è ancora nascosto al giorno d’oggi?

California, Oggi. Una banda di cybercriminali conduce attacchi hacker in tutta la contea. Sarà compito di Kane Huss, ricercatore in astrofisica ed ex-marine, risolvere la faccenda. Esso fa parte di uno speciale gruppo di ricerca segreto anti-criminalità, situato al California Institute of Technology. Ma ciò che lo aspetta lo porterà ad esplorare qualcosa di aberrante che è rimasto nascosto nelle antiche civiltà e ad avventurarsi nelle parti più profonde di Internet.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Nicola Mari

La Città Estinta (Serie FAPI Vol. 5)

La Città Estinta (Serie FAPI Vol. 5)

Honduras, 1526 . Il conquistador Hernán Cortés si inoltra nella giungla assieme ai suoi uomini, in cerca di ricchezze leggendarie. Ma ciò che troverà sarà tanto enigmatico quanto mortale. Portogallo, oggi . Una ragazza viene assalita da uno squalo mentre è in vacanza. La creatura che l'ha attaccata, però, si rivela essere tutt'...

Nicola Mari
L'Universo non dimentica

L'Universo non dimentica

Praga, 1639. Un alchimista scopre nella sua biblioteca personale un libro che non dovrebbe esistere. Chi lo ha scritto? Qual è il suo significato? Italia, 1938. Un fisico teorico dalle capacità straordinarie scompare volontariamente in circostanze sconosciute mentre stava lavorando a nuove teorie sulla realtà fisica. Dove sarà finito? Perché ha deciso di scomparire agli occhi dell'umanità? ...

Nicola Mari