Il club dei padri single : Serie Genitori single vol. 2
Cinque uomini, amici tra loro, affrontano le crepe delle loro vite tra paternità, amori perduti e fragilità nascoste.
Matteo, giovane tutore della sorella, si scontra con l’arrivo di Valentina, una fioraia dal passato tormentato che lo costringe a rivedere il suo ruolo di fratello e uomo. Alex, sedotto da una ragazza viziata e autodistruttiva, rischia di perdere se stesso. Paolo, “intrappolato” nella casa dei genitori, deve scegliere se crescere o restare immobile. Gianluca, eterno adolescente, paga caro un flirt virtuale e impara a prendere la vita sul serio. Christian, abbandonato e ancora innamorato, sparisce nel nulla.
Tra cadute e rinascite le loro vite si intrecciano in un romanzo corale che racconta in chiave ironica la potenza dell’amicizia e la forza di ricominciare quando tutto sembra perduto.
Una commedia brillante e dolceamara su quanto sia difficile crescere, per chi crede nella forza dell’amicizia e nelle seconde possibilità.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Marzia Accardo
La testimone della sposa
"Ma cosa sta facendo? Non può lanciare il bouquet adesso! Il mazzo di margherite bianche spicca il volo, muovendosi nella mia direzione. Lo osservo stupita avvicinarsi al ralenti, fino a quando non me lo trovo davanti al naso. No, non posso! Il bouquet no!" Seconda edizione del romanzo La testimone della sposa Laura è indecisa, insicura, ribelle, ...
Marzia Accardo
Love = love: Quattro voci fuori dal coro
"Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare)" L’amore ha varie forme, vari colori, vari sapori. L’amore malato, che ti porta ad annullarti per l’altro. L’amore folle, che ti fa fare pazzie delle quali potresti pentirti, ma non t’importa, perché ciò che conta è vivere il momento. L’amore passionale, erotico, che...
Marzia Accardo