Il silenzio della torba: Un’indagine di Sarah McCoin (Le indagini di Sarah McCoin Vol. 2)
Un'indagine sepolta nel fango. Una verità che non tace.
Dublino, 2025. Quando un corpo mummificato riemerge dalla torba delle Wicklow Mountains, l’Ispettrice Capo Sarah McCoin si trova di fronte a un incubo personale: l’unico indizio è il biglietto da visita del suo defunto padre, un poliziotto stimato da tutti.
Per Sarah, donna sola, madre di un ragazzo autistico di quattordici anni, la vita è già un equilibrio precario tra turni estenuanti e le fragili routine di suo figlio Aaron. Ora, deve indagare su un uomo che credeva di conoscere: suo padre. Mentre segue una scia di morti che risalgono a un decennio prima – un giro di droga coperto dal silenzio dell’establishment – scopre che l’indagine di suo padre fu insabbiata, e che i testimoni vengono eliminati uno a uno.
Affiancata dal vice Tom Kelly, ispettore giovane e dalla passione metal, Sarah dovrà combattere non solo un nemico invisibile e potente, ma anche i fantasmi del passato familiare. Dovrà decidere se proteggere la memoria di suo padre o scoprire la verità, anche se questa potrebbe distruggere tutto ciò che ama.
Il silenzio della torba è un avvincente giallo psicologico e una potente storia familiare, immersa nelle atmosfere cupe e suggestive di una Dublino vera. Un romanzo sui segreti che avvelenano, sui sacrifici che un padre fa per la famiglia e sul coraggio di una figlia che rifiuta di vivere nella menzogna.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Angelo Azzurro
Anna Karenina Un mito: Poesie di Angelo Azzurro
Poesie ispirate dal sofferto personaggio di Tolstoj, una storia, un film che mi ha profondamente appassionato.
Angelo Azzurro
L’eco dell’inganno : Il commissario Ferrari (Le indagini del commissario Alex Ferrari Vol. 13)
Una donna appena divorziata, nel tentativo di ricostruire la propria vita, si trova intrappolata tra due uomini: il nuovo amante dal passato oscuro e l'ex marito iperprotettivo. Ma quando il gioco delle apparenze inizia a sgretolarsi, scopre che il pericolo più grande non viene dagli sconosciuti, ma dalle persone che credeva di conoscere meglio. Questa volta la squadra di Ferrari dovrà solo ...
Angelo Azzurro
La donna nel fiume: La prima indagine di Draghi
La prima indagine dell'ancora ispettore Draghi. Il caso che condurrà il poliziotto ligure per eccellenza alla promozione, Un piccolo assaggio di conoscenza , una breve storia per cominciare a conoscere la sua squadra. Un personaggio nato per gioco dalla penna di Angelo Azzurro che porterà all'autrice molte soddisfazioni, dalle premiazioni ai record di vendita.
Angelo Azzurro
L'occhio del male: La sopravvivenza
Un romanzo d'avventura e azione tra il fantasy è la fantascienza, ambientato in Africa. interessante per conoscere e per sognare. Ritmo incalzante e colpi di scena, tipico nello stile dell'autrice.
Angelo Azzurro