Alexandra Steel


Senza Respiro

Senza Respiro 1

Senza Respiro è il secondo e ultimo volume che conclude Senza Fiato, la cui storia ci porta a conoscere i due protagonisti che incontrano i loro destini, dove l'amore, l'odio, la violenza si perpetuano senza tregua, lasciando le loro vite appese ad un filo. Vincerà l'amore o l'odio? Si farà giustizia o il destino si porterà via ogni cosa? Niente è scontato e tutto può succedere.

Alexandra Steel
Senza Fiato

Senza Fiato 1

Senza fiato è una storia di passione, amore, tradimento. Will è un ragazzo con un segreto inconfessabile, un segreto mostruoso che lo costringerà a fuggire per non soccombere. Lei è una splendida creatura che, suo malgrado, ha la fortuna o la sfortuna d'incontrarlo sigillando un alchimia senza precedenti. E' una passione sfrenata, un amore senza limiti che porterà i protagonisti a svelarsi per ...

Alexandra Steel
Red Passion : Collection

Red Passion : Collection

L'amore è potente, passionale e unico. Nessuno può difendersi dallo spietato desiderio che nasce improvviso, soprattutto quando la nostra pelle freme e il cervello viene annientato. ATTENZIONE : In questa collezione fino al 06/01/2018 troverete - Sole di Mezzanotte - L'amore Esiste - MezzoSangue) ad un prezzo unico!

Alexandra Steel
Vampire Blood Collection

Vampire Blood Collection

Erotic Fantasy Il sangue ha un forte richiamo, è la linfa vitale che accende la passione, e spesso né è anche vittima. ATTENZIONE : Questa è una collezione di tre racconti (Rebirth - The Gift - Ogni Notte) in offerta fino al 06/01/2018 ad un prezzo speciale. Per le scene descritte si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

Alexandra Steel
The Gift

The Gift

Ian ha deciso di morire, la sua vita sembra non valere più nulla, né per lui né per nessun'altro. Si dirige incontro al suo destino percorrendo la strada che lo porterà alla morte, mille pensieri affollano la sua mente catapultandolo indietro nel passato, un passato che per un breve periodo lo ha reso felice. Ma proprio un'istante prima di compiere l’atto definitivo, sente una voce provenire ...

Alexandra Steel